E-COMMERCE: IL CANALE INDISPENSABILE DI QUESTI TEMPI
8321u03pfd|2010C159Articoli|DescrEstesa
Negli ultimi mesi non solo in Italia ma anche nel resto del mondo, ci siamo accorti dell’importanza della tecnologia e di tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione per continuare a comunicare ed a lavorare soprattutto in casi estremi come abbiamo potuto sperimentare durante il lockdown.
Tra i settori che più hanno sofferto nel periodo di chiusura forzata c’è sicuramente quello dei commercianti. Senza dubbio, chi era già provvisto di un e-commerce ha avuto meno perdite in termini di vendita, anzi! Addirittura le aziende con un negozio virtuale hanno conseguito mediamente il 77% in più di clienti. Quale momento migliore allora, se non questo, per adeguare la propria attività? Meglio non farsi trovare impreparati!!!
Infatti i dati degli ultimi giorni, purtroppo, non sono di buon auspici: i contagi stanno subendo un incremento dopo la flessione del periodo estivo. Tutti ci auguriamo di non dover affrontare un secondo lockdown, ma se questo dovesse succedere nuovamente? Saremo in grado di rimanere di nuovo a galla o rischieremmo la chiusura?
Decidi tu il futuro della tua azienda e fai in modo che qualsiasi evento esterno, come il coronavirus, non influiscano negativamente sull’andamento della tua attività!!! Non attendere ancora, realizza il tuo sito e-commerce!!!
Non sei ancora convinto? Ecco alcuni dei principali vantaggi dell’e-commerce:
- acquisti 24h 7 giorni su 7 in tutto il mondo
- meno merce di rimanenza in magazzino
- nessun costo per ulteriori dipendenti
- nessun costo di affitto e di relative spese accessorie
- attività di marketing mirata
- consultazione e usabilità multidevice (su tutti i dispositivi, anche mobili)
- investimento a lungo termine
Pensi che la realizzazione di un sito e-commerce sia troppo dispendiosa? Nessun problema!!! www.bergamoshopping.it è la soluzione che fa per te! La piattaforma è dedicata a tutti i commercianti della provincia di Bergamo e offre, con un canone mensile, tutti i servizi necessari per promuovere la tua attività, la vendita online di qualsiasi prodotto/servizio con un customer care dedicato, la gestione degli ordini e la consegna degli stessi anche tramite corriere.
Adesso non ci sono più scuse!!! Chiamaci al n. 035-63.05.146 o al 351-98.56.249 per maggiori informazioni o scrivici una mail all’indirizzo info@gestapp.it, saremo felici di accogliere tutte le richieste, ed insieme troveremo la soluzione personalizzata e adatta a seconda delle necessità!!!
Condividi sulle tue piattaforme: