News

news
11 giu 2020

PRENOTABERGAMO.IT: ADDIO CODE NELLE ATTIVITA' COMMERCIALI

PRENOTABERGAMO.IT: ADDIO CODE NELLE ATTIVITA

8321u03pfd|2010C159Articoli|DescrEstesa

Dal 9 giugno è attivo il sito "PrenotaBergamo.it", un servizio disponibile a tutti i cittadini bergamaschi, che vogliono prenotare il proprio negozio o esercente preferito (parrucchiere, panettiere, negozi del vicinato ecc..) al fine di evitare code e assembramenti.

Realizzata dal Comune di Bergamo e da VisitBergamo in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio.Il sito è completamente gratuito.

Già dal giorno 8 giugno 2020, il comune di Bergamo ha pensato bene di informare tutti gli esercizi commerciali fornendo loro tutti gli strumenti per accedervi. Ogni negoziante potrà gestire al meglio il proprio calendario di appuntamenti, le prenotazioni, scegliere il numero massimo di persone che possono accedere contemporaneamente al proprio negozio, stabilire quale tempo medio di permanenza viene previsto per ogni cliente anche autorizzare I propri dipendenti all’utilizzo.

Prossimamente la piattaforma verrà estesa ai servizi comunali, ai servizi demografici e ben presto sarà in versione app per smartphone.

 

Condividi sulle tue piattaforme: