News

news
25 set 2018

SI COMINCIA A PARLARE DI 5G IN ITALIA E HUAWEI SI FA AVANTI

Si comincia a parlare di 5G in Italia e Huawei si fa avanti

8321u03pfd|2010C159Articoli|DescrEstesa

L’asta per l’acquisto delle radiofrequenze che permetteranno l’utilizzo della nuova connessione non si è ancora conclusa ma Huawei si è già mossa. Si parla già di disponibilità del servizio 5G già nel 2020.

Il luogo dell’incontro tra lo stato Italiano e l’azienda Cinese avverrà a Roma con il “Huawei 5G Summit”, datato il 28 settembre a Roma, nella Nuova Aula dei Gruppi Parlamentari. Oltre ad avere uno scopo organizzativo, si mostreranno anche gli aspetti di crescita per i mercati. Presenti al dibattito ci saranno i master di Huawei Italia ed il ceo Thomas Miao che illustreranno la loro visone della nuova tecnologia. Presenti vi saranno anche il presidente Luigi Di Maio ed i master italiani delle telecomunicazioni.

Il plan della giornata sarà quindi pieno di nomi illustri delle tlc, del commercio e di Huawei per offrire in Italia la nuova e veloce connessione senza fili.

Per consultare il programma e registrarsi all’evento clicca qui -> https://segreteria-eventi.it/2018103/app/registrati-open

 

Condividi sulle tue piattaforme: