News

BACKUP CLOUD: PROTEGGI I DATI AZIENDALI DA PERICOLI E PERDITE

CHE COS'È IL BACKUP SU CLOUD?
Il Backup su Cloud offre una soluzione sicura per la protezione dei dati, assicurando alla tua azienda un rapido ripristino e la protezione dalle minacce informatiche. In particolare, serve come "assicurazione" in caso di danni ed è la miglior strategia di protezione per tutti i tuoi file.
COME FUNZIONA IL BACKUP SU CLOUD?
Prima di tutto, i dati vengono crittografati e compessi e, successivamente, vengono inviati ad un sistema di archiviazione remoto tramite internet. Questo processo avviene in modo da renderli facilmente accessibili all'utente interessato ed autorizzato così che, in caso di incidente, l'utilizzatore possa ripristinare i file senza difficoltà.
QUALI SONO I PRINCIPALI VANTAGGI DI AVERE UN BACKUP?
1. Sicurezza: grazie al fatto che i dati vengono crittografati, i backup su cloud forniscono protezione contro gli attacchi informatici o contro gli accessi non autorizzati.
2. Backup automatico: grazie a questo passaggio si evita il rischio di perdere dati a causa di backup mancanti o dimenticati.
3. Recupero dati: in caso di incidenti e conseguente perdita di dati, i servizi cloud permettono un ripristino semplice e rapido di tutti i file.
PERCHÈ AFFIDARSI A GESTAPP?
Offriamo una versione potenziata e più performante perchè il tuo business per noi è importante!
Condividi sulle tue piattaforme:
Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e misurazione come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.